martedì 20 novembre 2018

Serie D

scritto da .

Pari ad occhiali tra Agnonese e Sangiustese 0-0

Pari ad occhiali tra Agnonese e Sangiustese 0-0 Pari ad occhiali tra Agnonese e Sangiustese 0-0

Molto attenta la formazione di casa a chiudere tutti gli spazi nella prima frazione con Ricciardi che prende in consegna Herrera limitandone il raggio di azione. La Stese attende l’imbucata vincente, ma i locali coprono bene gli spazi non disdegnando di pungere con Jawo. Nella ripresa i ragazzi di Senigagliesi entrano in campo più decisi, provando ad alzare il baricentro. La mira non è però quella delle migliori occasioni e così l’azione più nitida del match è di marca granata, con il palo di Sorgente, ma le reti restano inviolate.

Il Tabellino della gara

OLYMPIA AGNONESE – SANGIUSTESE 0-0

OLYMPIA AGNONESE (4-1-4-1): Kuzmanovic, Corbo, Gentile, Ricciardi, Carrieri, Cassese, De Stefano (15’ st Dezai), Salifu (37’ st De Simone), Jawo, Sorgente (35’ st Nyang), Pejic (42’ st Pejic). A disposizione: Venturini, Calabrese, Falco, Pagano, Carnevale. Allenatore: Antonio Foglia Manzillo.

SANGIUSTESE (4-2-3-1): Chiodini, Marfella, Santagata (35’ st Shiba), Perfetti, Moracci, Scognamiglio, Pezzotti (34’ st Laringe), Camillucci (49’ st Patrizi), Cheddira, Herrera (43’ st Pluchino), Tizi (43’ pt Argento). A disposizione: Carnevali, De Reggi, Calamita, Kamara. Allenatore Stefano Senigagliesi.

ARBITRO: Sig. Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido.

ASSISTENTI: Sig.ri Simone Conte della sezione di Napoli ed Antonio Aletta della sezione di Avellino.

NOTE: spettatori 200 circa; corner 3-3; recupero 1’+ 5’.

TRIVENTO – All’Acquasantianni di Trivento Agnonese e Sangiustese si dividono la posta.




------© riproduzione riservata