martedì 20 novembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Gir.D. V.Barisciano, Sommese regala vittoria e aggancio ai play off

Gir.D. V.Barisciano, Sommese regala vittoria e aggancio ai play off Gir.D. V.Barisciano, Sommese regala vittoria e aggancio ai play off

E' Ancora Michele Sommese l'uomo copertina della Virtus Barisciano targata Mauro Scimia. Gli aquilani nel derby contro il Forconia di mister Scotti passano di misura grazie ad un penalty dello stesso capitano di origini campane il quale, oltre a consegnare i tre punti ai suoi, si porta a -2 dal capocannoniere del girone Stefano Gioia.

Una domenica quella appena passata in archivio che sorride in tutto e per tutto alla Virtus, sesto posto a braccetto con il Preturo, aggancio alla zona play off e sogno primo posto che non è poi più così astratto. Anche la sconfitta della capolista Paterno Tofo ha di fatto rimesso in gioco un pò tutti, e tra questi va considerato proprio la Scimia band.

"Una partita molto sentita, quella che oggi i ragazzi hanno interpretato benissimo - ci dice il dirigente neroverde sponda Virtus, Gianni Chelli - Abbiamo avuto per gran parte della gara il pallino del gioco e grazie ad un solare rigore su Sommese, poi dallo stesso realizzato in maniera impeccabile, siamo riusciti a strappare e portare a casa questa importantissima vittoria su un Forconia pericoloso in qualche occasione, ma solo grazie alle buone individidualità di cui dispone. Prima del nostro vantaggio proprio Gioia è andato vicino al gol colpendo il palo esterno, ma anche questo fa parte del gioco. Alla fine vittoria meritata". 




------© riproduzione riservata