martedì 24 settembre 2019

scritto da .

Muzi (di nuovo) all’ultimo respiro! San Benedetto Venere resta in vetta

Muzi (di nuovo) all’ultimo respiro! San Benedetto Venere resta in vetta Muzi (di nuovo) all’ultimo respiro! San Benedetto Venere resta in vetta

Dopo aver segnato il gol vittoria a San Gregorio contro il San Francesco,  Giuliano Muzi ci prende gusto e consegna al San Benedetto Venere la 5^ vittoria consecutiva, battendo per 1-0 la Federlibertas Bugnara.

Stavolta il gol dell’ ex Carsoli, arriva nei minuti finali e per questo i tre punti hanno ancora più gusto. Al “Profeta” infatti, la Federlibertas Bugnara si dimostra una squadra ostica, restando in piedi fino al 90’. Due minuti più tardi però, arriva la beffa dell’ attaccante gialloroso. Con questo gol Muzi, sale a quota 5 reti risultando il capocannoniere del San Benedetto e il vice del girone A insieme a Mascitti, dietro solamente a Mascigrande che di gol ne ha realizzati 6.

Lupi che rispondono dunque al Celano (vittorioso contro il San Pelino), rimanendo in vetta alla classifica a punteggio pieno. Per il team di Giordani sarà la volta di San Pelino, mentre la Federlibertas Bugnara se la vedrà in casa contro il Real Carsoli, reduce dalla manita inflitta ai danni del Fossa.

 




© riproduzione riservata