domenica 15 settembre 2019

scritto da .

Il Real Carsoli torna in carreggiata, manita al San Francesco (5-0)

Il Real Carsoli torna in carreggiata, manita al San Francesco (5-0) Il Real Carsoli torna in carreggiata, manita al San Francesco (5-0)

Smaltita la sconfitta di misura di Fossa, il Real Carsoli torna in carreggiata. Sul Comunale di Riofreddo, il team di Tarquini supera per 5-0 il San Francesco.

Dopo più di un quarto d’ ora a reti inviolate, la gara si sblocca al 17’ grazie alla marcatura di Mattia. 3’ più tardi e il Real Carsoli raddoppia con Flamini. Il tris carsolano arriva intorno al 39’ e porta la firma di Forzosi. Nella ripresa lo scenario non cambia e il passivo diventa ancora più ampio. Flamini centra il bersaglio grosso ancora una volta (32’st) e qualche minutopiù tardi Morelli, completa la manita.

Con questa vittoria il Real Carsoli è ora in seconda posizione con la compagnia del Pizzoli (in attesa della decisione da parte del giudice sportivo riguardo alla gara non disputata contro la Virtus Pratola), restando in scia delle capoliste Celano e San Benedetto Venere. Nella 6^ giornata il Real affronterà in terra peligna la Federlibertas Bugnara, beffata nel finale ad opera del San Benedetto. Il San Francesco invece, affronterà tra le mura amiche il Villa San Sebastiano, reduce dal poker contro la Valle Aterno Fossa.




© riproduzione riservata