domenica 15 settembre 2019

scritto da .

Roio, ritorni in Terza e nei fai 6 al Coppito

Roio, ritorni in Terza e nei fai 6 al Coppito Roio, ritorni in Terza e nei fai 6 al Coppito

È davvero iniziato con il botto il girone A di Terza categoria. Nei due anticipi di ieri, c’è da riscontrare un perentorio 6-1 del Roio ai danni della matricola Coppito.

Gli arancioneri, tornati in Terza dopo un anno in Seconda categoria, sprigionano tutta la loro forza.  Il primo tempo finisce per 4 reti a zero a favore della squadra allenata da Domenico Pellegrini. Ad aprire le danze ci ha pensato Rosselli, seguito poi da Castri e da Marini. Il poker porta la firma di Alfonsi, che supera il portiere ospite con un bel pallonetto.

Nella ripresa, i locali arrotondano il risultato con il secondo gol di giornata di Rosselli, mentre è di Scoccia il sesto gol. A gara ormai delineata, arriva la rete della bandiera coppitana, segnata da Tinari.

Una vittoria quella del Roio, che ha enunciato la voglia di rialzarsi dopo la retrocessione dello scorso anno. Nella prossima giornata, gli arancioneri saranno di scena al Civisca per affrontare il Monticchio, quindi un vero e proprio derby per il tecnico Pellegrini, che ha allenato i monticchiesi fino alla scorsa stagione. Il Coppito invece è chiamato a rialzarsi in casa contro il Bazzano, reduce dalla sconfitta per 0-1 contro lo United L’Aquila.

 




© riproduzione riservata