mercoledì 17 ottobre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Asd Pizzoli. Il comunicato del presidente Lepidi

Asd Pizzoli. Il comunicato del presidente Lepidi Asd Pizzoli. Il comunicato del presidente Lepidi

A margine delle numerose polemiche che si sono successe in questi giorni sui social, è forte la voce del presidente dell'Asd Pizzoli Franco Lepidi, il quale tiene a chiarire alcune ed importanti questioni che hanno vista coinvolto il nome della stessa società.

“In qualità di presidente ci tengo fortemente a chiarire, dato che si è iniziato a superare ogni limite, che quanto accaduto in queste ore sui social non ha assolutamente nulla a che vedere con la nostra società e con la squadra. Nessuno di quei personaggi che hanno osato scrivere ignobili commenti su L'Aquila (città nonché capoluogo che fa parte del nostro stesso comprensorio), e sui propri tifosi risulta essere tesserato dell'Asd Pizzoli, ne quantomeno sarà mai appoggiato nel proprio modo di pensare da questo presidente, società e direttivo tutto. 

Nel dissociarci da quanto è stato scritto, voglio chiarire anche che i nostri buoni rapporti con l'Asd Città di L'Aquila sono cosa certa e chiunque pensi di poter rovinare quanto di buono seminato in questi anni ha sbagliato di grosso. 

La Pizzoli calcistica e quella tifosa è tutt'altro di quanto questi pseudo tifosi la stanno facendo apparire.

La presente a chiarimento, che una volta per tutte il nome dell'Asd Pizzoli non venga più infangato da e per colpa di certi personaggi.

In Fede 

IL Presidente Franco Lepidi”

 




------© riproduzione riservata