mercoledì 17 ottobre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

D'Agostino:'Gara sospesa a Luco? Voglio elogiare la prova dell'Ortigia'

D'Agostino:'Gara sospesa a Luco? Voglio elogiare la prova dell'Ortigia' D'Agostino:'Gara sospesa a Luco? Voglio elogiare la prova dell'Ortigia'
Deportivo Luco-Ortigia: atto quarto. Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi tra il tecnico luchese, Luigi Angelucci, ed il numero uno di Ortucchio, Sergio Verrocchia, è la volta di Matteo D'Agostino, allenatore-giocatore dell'Ortigia. D'Agostino, che ha preferito non commentare i motivi che hanno portato alla sospensione del match, ha voluto, invece, elogiare la prova dei suoi ragazzi. 
"In questi giorni si è parlato, troppo, della gara con il Deportivo Luco. Ma non di calcio, che è l'aspetto a me più a cuore. Vorrei sottolineare la prestazione dei miei ragazzi, capaci di offrire un'ottima prova su un campo dove, a mio avviso, poche squadre faranno punti. 
Sono altresì contento che il mio collega Luigi Angelucci, verso il quale nutro massima stima, si sia assunto tutte le responsabilità per quanto accaduto. Ciò non può che farmi piacere, anche perché ai miei ragazzi ed alla società Ortigia nulla è imputabile. Ho la fortuna di allenare un gruppo coeso, che in settimana lavora duramente.Tutti, sia i più esperti che i giovani, si sono messi a disposizione del sottoscritto. Campionato? Prima ci salviamo e prima ci divertiamo".



------© riproduzione riservata