mercoledì 17 ottobre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Villa S.Sebastiano, poker a Cesaproba!

Villa S.Sebastiano, poker a Cesaproba! Villa S.Sebastiano, poker a Cesaproba!

Seconda vittoria consecutiva per il Villa S.Sebastiano, che dopo la vittoria per 3-2 contro il Barrea, si impone a Cesaproba con un secco poker.

I rossoblù di mister Di Nicola, domano i locali grazie a due gol per tempo. Nella prima frazione le marcature sono finalizzate da Mascigrande al 11’ pt, e da C.Zarini (24’pt). Nella ripresa il passivo diventa maggiormente ampio, grazie nuovamente a Mascigrande (9’st) e al sigillo di Di Felice al 34’.

Domenica si gioca in casa, dove il Villa disputerà lo scontro diretto contro il Fossa, appaiato ai rossoblù a quota 6 punti. Scontro diretto decisivo anche per il Cesaproba che affronterà il Barrea, reduce dalla sconfitta contro L’Aquila.

 

 

Cesaproba: Di Paolo, Di Loreto (15’st M.Pietrucci), Taccalozzi, I.Pietrucci, Prosperini, Antonelli, Cialfi (21’st Paone), Mancini (10’ st Di Rocco), Grasso, M.Montorselli (Picchioni), Moroni (15’st Di Stefano). A disposizione: Tarquini, D.Montorselli, M.Pietrucci, Del Re, Di Stefano, Di Battuto.Allenatore: Feliciani.
Villa San Sebastiano: Ottaviani, Sabatini (29’st Valente), Gargano, Fantozzi (30’st Giordani), F.Zarini, Di Paolo, Capodacqua (20’st Occhiuzzi), Danese, Mascigrande (34’st Del Pizzo), C.Zarini (24’st Di Felice), Rossi. A disposizione: Pensa, Simone. Allenatore:Di Nicola.
Arbitro: Lofrumento di L’Aquila
Reti:11’ pt Mascigrande, 24’pt Zarini, 9’st Mascigrande, 34’st Di Felice.
Note: ammoniti Di Loreto, Mancini, Picchioni, Sabatini, Fantozzi, Capodacqua, Di Paolo.




------© riproduzione riservata