lunedì 10 dicembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Fossa, Carrato nel finale ti riporta a vincere: battuto il Carsoli (1-0)

In foto Ciro Carrato qui al Sambiase In foto Ciro Carrato qui al Sambiase

La tanto attesa vittoria è finalmente ritornata. La Valle Aterno Fossa torna  alla vittoria (l’ ultima è avvenuta all’ esordio a Trasacco), battendo in zona Cesarini il Real Carsoli, che prima di oggi era in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Un calendario che di certo non giovava ai fossolani. Prima della sfida odierna infatti, la squadra di mister Rosone aveva affrontato il Celano e il San Benedetto Venere lanciatissimi in vetta alla classifica (insieme al Carsoli). La gara al “Giorgio e Dino di Fossa” contro i carsolani, si è decisa solamente al 49’ della ripresa, grazie al gol di Ciro Carrato.

I giallorossi, sono ora in 8^ posizione insieme al Villa S.Angelo e al Villa San Sebastiano. Domenica prossima ci sarà proprio lo scontro diretto in casa dei rossoblù.  Il Carsoli invece per riprendersi dalla beffa finale, dovrà riscattarsi in casa contro il San Francesco.

Il tabellino della gara

Valle Aterno Fossa-Real Carsoli: 1-0 (0-0)

Valle Aterno Fossa: Sciomenta, Pantalone, Postiglioni, T.Centi, Ranalli (12’st Chiarelli), A.Centi, Galeota (35’st Cabbai), Carrato, Ciccozzi (31’st Battistelli), Fatigati, Cerabona. A disposizione: Pellegrini. Allenatore: Rosone.


Real Carsoli: Tershalla, Mattia, Carlizza, Vendembia (28’st D’Onofrio), Prosperi, Simeoni, Forzosi (1’st Gutierrez), Fazzoli, Flamini (42’st Leone), Morelli, Gutierrez. A disposizione:De Santis, Barbonetti, Cardilli, Rubini, Giorgi, Grigorie. Allenatore: Tarquini.
Arbitro: Di Gennaro di Teramo.
Reti: 49’st Carrato.
Note:ammoniti Cerabona, Postiglioni, Vendembia, Simeoni.

 




------© riproduzione riservata