lunedì 10 dicembre 2018

Serie D

scritto da .

Blackout Pineto: in 12' la Recanatese vince con merito (2-0)

Blackout Pineto: in 12' la Recanatese vince con merito (2-0) Blackout Pineto: in 12' la Recanatese vince con merito (2-0)

Brutta sconfitta per il Pineto che parte a rilento e subisce 2 gol nei primi 12 minuti, così la Recanatese conquista la prima vittoria di fronte alle telecamere di Rai2. La formazione giallorossa batte con merito il Pineto 2-0, grazie alle reti di Pera al 2' e di Sivilla al 12'. Sivilla mette al centro dell'area un rasoterra dove Pera si avventa anticipando i difensori ospiti ed insaccando sul primo palo. Il raddoppio porta la firma di Sivilla che salta il diretto marcatore, entra in area e di piatto spiazza Fargione. Nella prima frazione non si è registrata nessuna reazione da parte degli ospiti. Nella ripresa i giallorossi controllano la gara collezionando almeno due nitide palle gol:Al 15' Lunardini ha sul sinistro la palla del 3 a 0 ma il suo sinistro é troppo debole; al 32' Pera lanciato a rete si presenta a tu per tu con Fargione e spedisce la palla al lato di pochissimo. Nel corso della gara i biancazzurri hanno provato a rientrare bel match ma è ancora la Recanatese a sfiorare la marcatura. 

Il tabellino della gara

Recanetese- Pineto: 2-0 (2-0)

RECANATESE: Piangerelli, Marchetti, Nodari, Rutjens, Monti, Borrelli (39 st Raparo), Lunardini, Mataloni (26 st Dodi), Olivieri (20'st Giaccaglia), Sivilla (29 st Palmieri), Pera. Allenatore: Spuri (Alessandini squalificato)

PINETO: Fargione, Della Quercia, Pomante, Pepe, Mazzei (39 pt Pietrantonio), Fortunato (1 st Mancini), Amadio, Camplone (20 st Festa), Massa (39 pt Esposito), Pedalino, Di Rocco (20 st Marianeschi). Allenatore: Amaolo

Arbitro: Zanotti di Rimini

Reti: 2 pt Pera, 12 pt Sivilla 




------© riproduzione riservata