sabato 24 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

Pizzoli sei ancora in vetta, si vince anche a Civitella (0-2)

Pizzoli sei ancora in vetta, si vince anche a Civitella (0-2) Pizzoli sei ancora in vetta, si vince anche a Civitella (0-2)

Dopo aver sbancato il Gran Sasso Acconcia, il Pizzoli continua a vincere. I ragazzi allenati da Pierpaolo Rotili nonostante debbano ancora esordire nel proprio impianto sportivo, sono ancora a punteggio pieno. Ad arrendersi stavolta sono i padroni di casa dell’ Atletico Civitella Roveto, squadra  neopromossa dopo aver dominato la scorsa stagione il girone B di Seconda Categoria e che avevano ben figurato in questo inizio di stagione.

Finisce a reti inviolate la prima parte di gioco. Nella ripresa invece gli ospiti trovano due reti necessarie a portare a casa i tre punti. A sbloccarla ci pensa Montorselli al 10’st, mentre lo 0-2 porta la firma del giustiziere dell’ Acconcia: Emiljan Piri.

Con 9 punti ottenuti in tre gare, il Pizzoli è ancora a punteggio pieno con la compagnia del Celano, del Real Carsoli e del S.Benedetto Venere. Domenica prossima ci sarà l’ atteso esordio nel proprio comunale, contro la Virtus Pratola. L’Atletico Civitella Roveto invece, proverà il riscatto in casa del Tagliacozzo reduce dalla debacle di L’Aquila.




© riproduzione riservata