• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Gol ed emozioni in Cupello-A&S: 2-2

Nella quarta giornata del campionato di Eccellenza, Cupello ed Acqua&Sapone si dividono la posta in palio pareggiando per 2-2. Nel primo tempo Ninte sblocca la contesa dopo una buona azione sulla fascia, ma Petito pareggia pochi minuti dopo con un colpo di testa su cross di Ariani. Nella ripresa i rossoblu si riportano avanti con un rigore trasformato da Zinni; immediata la risposta dei verderoro che con un grande cuore si riversano in avanti e pareggiano con Marrone sugli sviluppi di una punizione di Caporrelli. I verdeoro prolungano così la striscia positiva portandosi a 8 punti, e nel prossimo turno affronteranno l'Alba Adriatica.

IL TABELLINO:

CUPELLO-ACQUA&SAPONE 2-2 (1-1)

CUPELLO: Micale, De Cinque, Berardi (28' st. Antenucci), Quaranta (21' st. Tucci), Giuliano, Turco, Basso, D'Alessandro (34' st. Napolitano), Zinni, Capitoli (40' st. Di Martino), Ninte. A disposizione: Tascione, Minervino, Nuozzi, Troiano, Menna. Allenatore: Carlucci.

ACQUA&SAPONE: Palena, Piedimonte (11' st. D'Agostino), Di Biase, Maiorani (42' st. Di Donato), Erasmi, Caporrelli, Ariani, Rubini (11' st. Evangelista), Petito, Marrone, Sablone (11' st. Balzano). A disposizione: Di Muzio, Marcedula, Ricci, Centorame, Taormina. Allenatore: Del Gallo.

Arbitro: D'Antuono di Pescara (D'Orazio di Teramo – Sica de L'Aquila).

Reti: 9' pt. Ninte, 38' st. rig. Zinni (Cupello); 12' pt. Petito, 41' st. Marrone (Acqua&Sapone)

Ammoniti: De Cinque, Berardi, Quaranta, Turco (Cupello), Ariani (Acqua&Sapone).

Recupero: pt. 1', st. 5'.