mercoledì 21 novembre 2018

Serie D

scritto da .

La Sangiustese ne fa 4 in 45 minuti, poi gestisce. Finisce 4 a 2

La Sangiustese ne fa 4 in 45 minuti, poi gestisce. Finisce 4 a 2 La Sangiustese ne fa 4 in 45 minuti, poi gestisce. Finisce 4 a 2

I padroni di casa partono forti e al secondo minuto passano in vantaggio con Argento che scattato in profondità con un pallonetto batte Sposito. I romagnoli approfittano dello sbandamento e si fanno pericolosi al 14’con Cheddira che viene atterrato in area dopo uno scontro con il portiere ma il direttore di gara non assegna il penalty. Al 32’ Herrera mette la freccia sulla corsia destra ed imbecca al centro dell’area Cheddira timbra il cartellino e raddoppia. Quattro giri di lancette e gli ospiti accorciano le distanze con Improta. Al 38’ la reazione dei padroni di casa per il tris locale che  è una magia di Herrera. Il panamense dedica la rete alla moglie in dolce attesa. Allo scadere della prima frazione Argento dalla destra firma la sua personale doppietta ed è 4 a 1. Appena dieci minuti dal rientro in campo e c’è il mani in aera di Marfella in area: dal dischetto Branicki realizza il 4 a 2. Nel proseguo della gare c’è solo la girandola dei cambi. La Sangiustese conquista così i prime tre punti stagionali a scapito dei lupi molisani.

SANGIUSTESE - CAMPOBASSO 4-2 (4-1)

SANGIUSTESE(4-2-3-1): Chiodini, Marfella, Santagata (27’ st Kamara), Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Pezzotti, Camillucci, Cheddira (38’st Calamita), Herrera (31’ st Laringe), Argento (14’st Shiba). A disposizione: Carnevali, De Reggi, Moracci, Tizi, Pluchino. Allenatore: Stefano Senigagliesi.


CAMPOBASSO (4-3-3): Sposito, Antonelli (12’st Spinelli) , Del Prete (1’ st D’Angelo), Diop, D’Orsi (1’ st Tomassini), Allocca, Da Dalt (1’ st Branicki) , Danucci, Improta, Giacobbe, Minchillo (1’ st Seck). A disposizione: Cutrupi, Palmieri, Morra, Progna. Allenatore: Bruno Mandragora.


ARBITRO: Sig. Domenico Leone della sezione di Barletta.


ASSISTENTI: Sig.ri Pio Carlo Cataneo della sezione di Foggia e Francesco Festa della sezione di Barletta.


RETI: 2’ pt e 45’ pt Argento, 32’ pt Cheddira, 36’ pt Improta, 38’ pt Herrera, 10’ st Branicki (rig).


NOTE: spettatori 250 con rappresentanza ospite; ammoniti Seck, Chiodini, Marfella; corner 0-2; recupero 2’ + 3’.




------© riproduzione riservata