mercoledì 26 settembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

La Seconda D inizia con un pareggio: Cortino-Gagarin Teramo (1-1)

La Seconda D inizia con un pareggio: Cortino-Gagarin Teramo (1-1) La Seconda D inizia con un pareggio: Cortino-Gagarin Teramo (1-1)

Con l’ anticipo del sabato, il girone D di Seconda Categoria apre ufficialmente i battenti. Per il secondo anno consecutivo, ci sarà un confronto tra compagini della provinica de L’Aquila e squadre della provincia di Teramo. La scorsa stagione era il girone A a essere misto, con le aquilane a rappresentare la maggioranza. Discorso inverso per questa stagione dove il Girone D, vede al suo interno 11 squadre teramane, e 5 squadre del comprensorio aquilano.

Ad aprire le danze ci ha pensato la gara tra il Cortino e il Gagarin Teramo, terminata sul risultato di parità. Un gol per tempo al Comunale della Cona, dove a passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie alla marcatura di Nicola Di Gregorio, che di conseguenza risulta essere il primo marcatore della stagione.  Nella ripresa i padroni di casa, trovano il pareggio al 20’ (st), grazie al gol di Quaranta.

Entrambe le squadre muovono la classifica, con il Cortino che nel prossimo turno giocherà a Poggio San Vittorino contro la Poggese, mentre i rossoneri del Gagarin esordiranno in casa contro il Pianola.

Pierluigi Trombetta

 




------© riproduzione riservata