mercoledì 21 novembre 2018

Promozione

scritto da .

Gir B. La presentazione della 2a giornata

Gir B. La presentazione della 2a giornata Gir B. La presentazione della 2a giornata

Dopo la prima giornata del campionato di Promozione Abruzzo girone B sette squadre si dividono la prima posizione con tre punti, quattro quelle che hanno pareggiato, sette quelle invece rimaste a bocca asciutta a zero punti.

Sabato si gioca solamente Bucchianico – Sant’Anna. Entrambe le squadre hanno pareggiato la prima gara di campionato domenica scorsa, a sorpresa la seconda contro la potente Val di Sangro. L’incontro si svolgerà a Guardiagrele.

Domenica sarà tutta da seguire la gara tra il Lanciano e il Chieti: due squadre che, è un facile pronostico, svolgeranno un ruolo primario nel corso del campionato. Il Lanciano viene dal sonoro 8 – 1 inflitto al Raiano, il River Chieti dal 3 – 0 sul Casolana.

Il Bacigalupo Vasto Marina è uscito vincitore 4 – 1 dall’incontro con lo Scafa e per la seconda giornata affronterà fuori casa l’Ovidiana Sulmona, battuta invece nella precedente gara 2 – 0 dall’Ortona.

Interessante sarà la gara tra la Fater Angelini Abruzzo e l’Ortona, entrambe a tre punti per aver battuto rispettivamente Passo Cordone e Ovidiana Sulmona.

Il San Salvo giocherà contro il Passo Cordone per provare a bissare il successo d’esordio (arrivato un po’ a sorpresa) contro il Casalbordino.

La Val di Sangro, dopo il pareggio della scorsa giornata, vorrà cercare la vittoria affrontando il Piazzano vincitore nella gara d’esordio con il Fossacesia.

Il Casolana ospiterà in casa il Villa 2015, reduce dal pareggio per 3 – 3 con il Bucchianico.

Lo Scafa giocherà in casa contro il Raiano, entrambe vengono da due sconfitte sonore e proveranno sicuramente a fare punti a partire proprio a questa gara.

Concludiamo con Fossacesia – Casalbordino, anch’esse a zero punti e bisognose di smuovere la classifica.

(rjf)




------© riproduzione riservata