mercoledì 26 settembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

L’Aquila, si va verso il rinvio della prima giornata col Villa

L’Aquila, si va verso il rinvio della prima giornata col Villa L’Aquila, si va verso il rinvio della prima giornata col Villa

L’Aquila va verso il rinvio della prima di campionato. Come avevamo anticipato tempo fa, i rossoblù, che da calendario dovrebbero ricevere il Villa Sant’Angelo domenica prossima al Gran Sasso, hanno chiesto alla Federazione di posticipare la gara, visto il pochissimo margine di tempo tra l’ammissione in Prima decretata da Fabbricini su sponda di Ortolano e l’inizio del campionato.

Le due società sono già d’accordo quindi il placet della Lega dovrebbe essere scontato. Quello che bisogna decidere è quando recuperare, perché normalmente si deve farlo entro quindici giorni dalla data rinviata.

Nel frattempo il Pizzoli, che dovrebbe ospitare i rossoblù alla seconda, ha chiesto l’anticipo al sabato. Le due richieste, a questo punto, potrebbero conciliarsi con l’anticipo a Pizzoli sabato 22 e il recupero col Villa mercoledì 26. Altrimenti potrebbe accadere di posticipare a mercoledì 19 col Villa e ritrovarsi a giocare dopo due giorni a Pizzoli. La cosa ad ogni modo verrà decisa dalla Federazione di concerto con le società interessate. Tra domani e dopodomani l’ufficialità sul rinvio di domenica.

Alessandro Fallocco




------© riproduzione riservata