mercoledì 21 novembre 2018

Nessuno

scritto da .

L’Aquila. Questione categoria, le parole di Piccinini: ‘A breve contatto tra Biondi e Fabbricini’

L’Aquila. Questione categoria, le parole di Piccinini: ‘A breve contatto tra Biondi e Fabbricini’ L’Aquila. Questione categoria, le parole di Piccinini: ‘A breve contatto tra Biondi e Fabbricini’

Il Città di L’Aquila, nonostante ci troviamo al 5 di settembre, è ancora in attesa di conoscere la categoria. Analizzando gli ultimi accadimenti quasi certamente si ripartirà dalla Prima, ma al momento il provvedimento straordinario da parte di Fabbrcini, ancora non è arrivato e tra 48 ore, a Corfinio ci sarà la presentazione dei calendari di Prima e Seconda Categoria. A tal proposito l’ assessore allo sport Alessandor Piccinini, è voluto intervenire sulla vicenda,  per spiegare come l’ amministrazione comunale si sta muovendo. A breve il sindaco Pierluigi Biondi si metterà in contatto con il commissario Figc Roberto Fabbricini. Quindi a breve sono previsti  degli sviluppi importanti riguardo alla categoria.

Vorrei informare che stiamo seguendo da vicino una situazione, che ha del paradossale. Nella giornata di ieri mi sono recato a Roma per avere dei riscontri in merito, ma ho semplicemente ricevuto la promessa da parte della segreteria di Fabbricini che sarei stato informato oggi. Ciò non è avvenuto. Di conseguenza il sindaco si è messo in contatto con Fabbricini, e gli ha risposto che lo avrebbe contattato a breve per illustrarli la situazione. Il  sindaco sta cercando in tutti i modi di avere un colloquio per capire che sta succedendo visto che a oggi è tutto fermo.”

Pierluigi Trombetta

 




------© riproduzione riservata