martedì 13 novembre 2018

Promozione

scritto da .

Coppa Italia. Il Villa si ripete, 1-2 e passaggio del turno

Coppa Italia. Il Villa si ripete, 1-2 e passaggio del turno Coppa Italia. Il Villa si ripete, 1-2 e passaggio del turno

Come l'andata la gara finisce 2 -1 per il Villa 2015, dopo che i Teatini erano passati in vantaggio, i francavillesi hanno ribaltato il risultato in pochi minuti, conquistando la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia.
La squadra biancorossa teatina è passata subito in vantaggio al 9' del primo tempo con Torselli e ha avuto,soprattutt...o nel primo tempo, almeno due nitide palle gol per raddoppiare con capitan Donatucci all'11, servito in area a tu per tu col portiere da un passaggio smarcante di Fasciani, e al 16' con Di Pompeo.
Ma, nella ripresa la musica è cambiata, soprattutto complice, come nell'andata, una condizione atletica non ancora al massimo di alcuni dei ragazzi a disposizione di mister Santarelli che per l'occasione si è schierato in campo in difesa anche a causa dell'infortunio di alcuni giocatori importanti come il Jolly Mammarella e Colecchia.
I francavillesi, dopo aver sbagliato un rigore al 6'st con Proterra, neutralizzato dall'ottimo portiere dei Teatini Predescu, hanno conquistato il passaggio del turno, ribaltando il risultato in una manciata di minuti, in virtù di una doppietta dello stesso Proterra al 36' st e al 39'st che si è fatto così perdonare il penalty sbagliato in precedenza.

Sant'Anna - Asd Villa 1-2

ACD S.ANNA
Predescu, Mincucci, Perinelli (Orsini dal 13 st), Di Primio, Tacconelli, Santarelli R. (Desiderio dal 30' st), Torselli, Donatucci (Sagarese dal 30'st), Menganna (Di Turi dal 30'st), Fasciani, Di Pompeo. In panchina: Cassini, Desiderio, Petaccia, Leva, Orsini, Sagarese, Di Turi. All.: Fabrizio Di Matteo.

ASD VILLA 2015
Nardone, Galasso, Postiglione, Santarelli S.. Iaciancio, Proterra, Ciampoli, Lanaro ( Peca dal 26' st), Scarpa, Ferri, Ciarlitto (Vatavu dal 26' st). In panchina: Ratenni, Lotti, Trulli, Zolfanelli, Peca, Tancredi, D'Amario, Vatavu, Di Mascio. All.: Antinucci Marco.

Arbitro: Battistini Francesco di Lanciano coadiuvato dagli assistenti Annalisa Giampietro e da Francesco Di Nardo di Pescara.
Ammoniti: Galasso (Villa) al 20' st e Iaciancio al 22' st (Villa)
Angoli: 8 – 3 per il Villa.
Note: 100 spettatori circa sotto una leggera pioggerella nel secondo tempo




------© riproduzione riservata