mercoledì 26 settembre 2018

Promozione

scritto da .

Coppa Italia. Il Real 3C Hatria concede il bis sul Mosciano 3-0

Coppa Italia. Il Real 3C Hatria concede il bis sul Mosciano 3-0 Coppa Italia. Il Real 3C Hatria concede il bis sul Mosciano 3-0

Il Real 3C Hatria 1957 concede il bis nella gara di ritorno del primo turno della Coppa Italia vincendo con il medesimo risultato della gara di andata.
Partita dura e nervosa giocata su un campo in condizioni non buone che non ha permesso di assistere ad una bella gara.
I rossoverdi partono subito forte con Franco Carpegna che al 5' si vede negata la gioia del gol dal palo dopo un tiro scoccato di destro dall'interno dell'area.
Al 10' la tegola che non ci voleva, dopo un contrasto di gioco il giovane Zippilli ha la peggio riportando un serio infortunio che lo terrà fuori dai campi di gioco per qualche mese.
Al 15' Carpegna dopo aver fatto le prove del gol non perdona e con il sinistro scaglia un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore locale.
Nella ripresa il Real 3C Hatria chiude subito la partita con due reti realizzate nei primi minuti grazie a Leo Ferreira che sfrutta un assist di Valerio ed ancora Carpegna con una pregevole azione personale conclusa con un tiro all'angolino per il definitivo 0-3.
La partita non ha più alcuna emozione da regalare nel secondo tempo con il Real 3C Hatria che passa meritatamente al secondo turno di Coppa Italia di Promozione grazie alle sei reti realizzate nei due incontri.
È una vittoria amara a causa dell'infortunio subito dal giovane e talentuoso atriano Zippilli ed a lui vanno i nostri migliori auguri di guarigione.




------© riproduzione riservata