mercoledì 26 settembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Coppa Abruzzo. San Benedetto, buona la prima in casa dell'Ortigia, 1-4

Coppa Abruzzo. San Benedetto, buona la prima in casa dell'Ortigia, 1-4 Coppa Abruzzo. San Benedetto, buona la prima in casa dell'Ortigia, 1-4

Prima prova positiva per i lupi giallo rosso verdi che davanti al nuovo acquisto Giuliano Muzi calano il poker ai danni dell'Ortigia.  Il match inizia con un tiro insidioso della squadra di casa ad opera del mister, oggi in campo D'Agostino.

Subito dopo, al ‘10 del primo tempo ci pensa l'esterno di mister Paolo Giordani Ettorre che risponde con il gol che sblocca di fatto il match in favore del San Benedetto Venere.

Passano appena cinque minuti ed è ancora San Benedetto avanti con Venditti ma il suo tiro lambisce solo la porta avversaria.

Al ‘18 però gli ospiti raddoppiano con Di Giandomenico che ben servito dal compagno Ettorre non può non realizzare la sua prima marcatura stagionale che da li a sette minuti diventerà anche doppia per il momentaneo 0-3.

Prima uscita stagionale che il San Benedetto decide di congelare già nei primi 45' quando alla mezz'ora ancora Ettorre firma anche il poker. Subita la quarta rete anche l'Ortigia inizia a farsi vedere in attacco ma non fa i conti con il solito Gigli che mantiene il risultato invariato almeno fino al duplice fischio del direttore di gara che manda tutti negli spogliatoi per l'intervallo.

Nella seconda frazione c'è spazio per la rete di casa ad opera di D'Agostino su calcio di rigore e per il palo di Ares Tarquini.

Buona la prima per la compagine di mister Paolo Giordani che tra una settimana è chiamata a confermarsi al Manfredo Profeta sempre contro la truppa di Matteo D'Agostino.




------© riproduzione riservata