• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Giudice Sportivo, cinque turni di stop per Felice del San Salvo

ALLENATORI

Squalifica fino al 22/05/2013 Ronci Donato (Casalincontrada)

A seguito di parapiglia in campo, entrato sul terreno di gioco offendeva tesserati avversari e nel rientrare negli spogliatoi, perché allontanato dal direttore di gara, veniva alle mani con calciatore avversario, anch’egli espulso, scambiandosi così pesanti offese e mettendo in atto comportamento antisportivo. Rapporto A. e A.A. 

Squalifica fino al 08/05/2013 Savini Paolo (Francavilla)

CALCIATORI

Squalifica per cinque gare: Felice (San Salvo) Nel corso del 2º tempo, a seguito di parapiglia in campo, dalla panchina entrava sul terreno di gioco privo della maglia, tenuta in mano,spintonando ed inveendo contro gli avversari; invitato ad indossare l'indumento non vi aderiva ed offendeva il direttore di gara. Nel rientrare negli spogliatoi, perché espulso, veniva a lite con allenatore avversario mettendo in atto con quest’ultimo comportamento gravemente violento ed antisportivo. Rapporto A. e A.A. 

Squalifica per due gare: Campanile (Rosetana), Catalano (Sporting Ortona), Cosmi (Montorio)

Squalifica per una gara: Gridelli, Mattucci, Marcheggiani e Merletti (Rosetana), Del Pizzo (Francavilla), Edoardo De Meis (Capistrello), Sablone (Pineto), Di Deo e Miccoli (Altinrocca), Improta (Montorio), Iampieri (Torrese), Pili (Vasto Marina)