mercoledì 26 settembre 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Polisportiva Hatria Team: al via la stagione 2018/19. Spopola la Scuola Calcio gratuita

Polisportiva Hatria Team: al via la stagione 2018/19. Spopola la Scuola Calcio gratuita Polisportiva Hatria Team: al via la stagione 2018/19. Spopola la Scuola Calcio gratuita

"Gratuito per noi significa qualità” esordisce con questo slogan la stagione della Polisportiva Hatria Team, società sportiva con sede ad Atri che negli ultimi anni sta spopolando ottenendo centinaia di consensi con la sua Scuola Calcio gratuita.
Un lavoro privo di introiti, dettaglio che non intacca la qualità del servizio rivolto ai bambini: difatti, oltre alla squadra militante nel campionato di C1 nel Calcio a 5, l’attività predominante della realtà è legata al settore giovanile con uno staff di primissimo ordine guidato dal responsabile Danilo Di Ridolfo, vero e proprio promotore insieme al Vicepresidente Claudio Petraccia ed il Presidente Onorario Giuseppe Matricciani.
“Spesso il gratuito può far pensare a un qualcosa cosa di poco conto a un’assenza di qualità o peggio a una improvvisazione. Per noi il concetto di gratuito è una sfida continua,una missione impossibile,un credo imprescindibile che ci ha spinto a lavorare in una maniera impeccabile. Buttato il seme altre società iniziano a guardarci e prendono spunto da ciò che per anni abbiamo messo in campo sfatando questo tabù. Abbiamo visto e constatato che tutte le figure professionali che si adoperano all’interno di questa realtà lo fanno paradossalmente con una forza e uno stimolo in più riconoscendo l’enorme sforzo societario e predisponendosi sempre con la voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo. Garantire l’opportunità alle famiglie del territorio di avviare allo sport i propri figli senza nessun tipo di impegno economico è quello che ci rende fieri e felici” continua il comunicato della società atriana.

Nei giorni scorsi l’intero organigramma societario della Polisportiva Hatria Team si sono serviti della creatività e della bravura del Videomaker Luca Di Giampietro, per la realizzazione di uno spot dedicato alle attività societarie.
Sulle note di Viva la Vida dei Coldplay, il cortometraggio, ripreso nelle fantastiche vie di Atri, ha avuto come protagonista un bambino abile con il migliore amico, il pallone, tra i piedi con il quale passa dei magnifici momenti.
Proprio lo stesso oggetto che riempirà di gioie e delusioni, sportive si intende, gli aderenti all’iniziativa, che potranno disporre di tutto il materiale completamente a titolo gratuito.
Un cenno speciale va rivolto a tutto lo staff, che da anni ormai si fanno in quattro per la realizzazione di questo prestigiosissimo progetto: Presidente Luigi D’Eusebio, VicePresidente Claudio Petraccia, Presidente Onorario Giuseppe Matricciani, Direttore Sportivo Lanfranco Antonelli, Responsabile settore giovanile Danilo Di Ridolfo, Responsabile progetto “Atri 2020” Olga Del Rocino, Segretario Enzo Assogna, Fisioterapista Giacomo Rachini, Preparato Atletico Mario Tulli, Allenatori Prima Squadra Luca De Flaviis e Alfonso Narcisi, Psicologa e Psicoterapeuta Alessandra Pavone, Dirigente Antonio Assogna, gli Addetti Stampa Roberto Marchione e Federico Ermanno Di Fabio e soprattutto i tanti istruttori che verranno presentati il 12 settembre!
Cosa aspetti, VIENI ANCHE TU!

Link video: https://www.facebook.com/Polisportivahatria/videos/318203678736036/

 




------© riproduzione riservata