• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Coppa Italia Eccellenza. Martinsicuro-Nereto: pari senza farsi male (1-1)

Termina 1-1 (entrambe le reti realizzate negli ultimi minuti dei due tempi), l’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza nel derby vibratiano tra Martinsicuro e Nereto. Partita certamente non bella, condizionata dal gran caldo con la temperatura superiore ai 30 gradi. Nel primo tempo gli ospiti hanno avuto la superiorità territoriale, senza però creari seri grattacapi dalle parti di Cannella. Nella ripresa i ritmi sono scesi notevolmente con i locali che sono sembrati più reattivi agguantando il pari allo scadere. Subito in campo il neo arrivato Sorci.

La cronaca. Nella prima frazione da segnalare un tiro di Pagliuca parato da Cannella e una conclusione alta da buona posizione di Antonacci. Allo scadere la rete del vantaggio degli ospiti, grazie ad un diagonale ad incrocio dai 25 metri di Leone che colpisce la parte interna del palo e s'infila alle spalle di Di Giuseppe. Ad inizio ripresa il Nereto raddoppia con Zeetti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma l'Arbitro annulla poichè la traiettoria della sfera avrebbe superato la linea di fondo. Al 25^ bravo Cannella a fermare Arciprete lanciato in area.

Nell’ultima parte di gara salgono i locali che si fanno vedere con una conclusione di sinistro di Ciuti, deviata da Di Giuseppe, e con una di Calvaresi, ancora bloccata da Di Giuseppe. Allo scadere il pareggio: su punizione dalla trequarti, battuta da Farinelli, in area svetta Marini, che di testa reagala il pareggio ai padroni di casa.

IL TABELLINO:

MARTINSICURO-NERETO 1-1 (0-1)

MARTINSICURO: Cannella, Calvaresi, Ferretti, Marini, Sorci, Ferrari, Pizi, Farinelli, Lazzarini, Albertini (15’ st Biagetti), Mssaroni (7’ st Ciuti). A disposizione: Levko, Prifti, Di Quirico, Franco, Di Serafino, Volpi, Recanati. Allenatore: Di Fabio

NERETO: Di Giuseppe, Moretti, Leone, Veccia (31’ st Galli), Tarquini, Zeetti, Antonacci (21’ st Spahiu), Kala, De Vecchis (25’ st Arciprete), Chiacchiarelli, Pagliuca (25’ st Florimbj). A disposizione: Perozzi, Scianitti, Faragalli, Di Natale, Cerasi. Allenatore: Di Serafino

Arbitro: Colonna di Vasto

Reti: 43’ pt Leone (N); 43’st Marini (M)

Ammoniti: Sorci

Note: spettatori 300 circa. Angoli 6-4 per il Nereto

Recupero: -pt, 3’ st

RONDAS