martedì 23 ottobre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Grandi movimenti in casa Deportivo Luco: 5 colpi per i biancorossi

Grandi movimenti in casa Deportivo Luco: 5 colpi per i biancorossi Grandi movimenti in casa Deportivo Luco: 5 colpi per i biancorossi
Ad animare il mercato del girone B di Seconda Categoria ci ha pensato anche il Deportivo Luco. Il sodalizio biancorosso piazza 5 colpi. Alle dipendenze di mister Luigi Angelucci arrivano l'estremo difensore Marco di Paolo, ex Pescina, i difensori  Loreto Di Gianfilippo (con un passato nelle fila dell'Avezzano) e Valerio Alfidi (ex Venere). Novità anche a centrocampo, che si arricchisce con Alessandro De Ascaniis (ex Luco Calcio e Avezzano) e Sergio Fusarelli (si tratta di un gradito ritorno via Plus Ultra Trasacco). Capitolo conferme: spicca quella dell'attaccante Tommaso Cocco, tra i protagonisti della passata stagione, culminata con la disputa dei play off.
 
"L'innesto di questi calciatori-sostiene proprio il trainer Angelucci-potrà consentirci di raggiungere  il giusto mix tra giovani ed esperti. Insieme alla società-aggiunge-vogliamo migliorare la classifica della passata stagione, tenendo sempre a mente che il calcio, in casa Deportivo, è soprattutto aggregazione". In vista della nuova stagione, Angelucci, rivolge un appello agli organi federali:"Mi auguro-sostiene-che il numero delle squadre partecipanti al campionato sia superiore rispetto a quelle delle scorso campionato".
 



------© riproduzione riservata