• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

ULTIM'ORA! Colpo grosso Capistrello: preso Filippo Pollino

ANTEPRIMA ATUTTOCALCIO.TV. Pollino-Capistrello: è tutto fatto! L'esterno offensivo, classe '97, approda in Valle Roveto proveniente dall'Avezzano. Per la società granata, che ha al timone Francesco D'Amore, si tratta del 5^colpo in entrata (dopo i vari Aquino, Giustini, Gentileschi e Zazzara). Proprio con i biancoverdi del presidente Paris, dove ha militato nelle ultime tre stagioni (in Serie D con 44 gettoni di presenze), è riuscito a centrare due salvezze ed una partecipazione ai play off promozione. Esterno d'attacco, ma non solo; il calciatore, che può agire anche alle spalle delle punte, rappresenterà un'importante pedina a disposizione di Fabio Iodice (con 143 punti è il tecnico in attività a d aver totalizzato più punti in due stagioni di Eccellenza).

Cresciuto nel Settore Giovanile del Parma (l'esperienza con i ducali intervellata dal prestito al Cesena), Pollino, dalla sua vanta anche l'esperienza di Gubbio (Lega Pro). Lo stesso calciatore, inoltre, può esser definito uomo da "zona cesarini": nell'ultimo torneo è stato tra i protagonisti, con gol, del successo nel derby contro il San Nicolò (48'st). Nella stagione 2015-16, invece, il suo sigillo negli ultimi istanti (50'st) consentì ai biancoverdi di battere l'Isernia.

Rinnova Anselmo Antonelli, esperto difensore centrale, classe '85, che si appresta a vivere la terza stagione in granata. Curriculum di pregio quello del calciatore, dove figurano 310 presenze in Serie D, distribuite con le casacche di Avezzano, Luco Canistro, Agnonese, Celano e Triestina.

A Capistrello arriva anche il centrale difensivo Alex Meconi, classe 2000 in arrivo dall'Avezzano Calcio del presidente Paris. Il calciatore si è messo in evidenza con la compagine Juniores. Cresciuto nella cantera del Tagliacozzo, vanta anche 3 presenze nel torneo di Serie D.