martedì 23 ottobre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Moro Paganica, colpo in mediana: c’è il ritorno di Holzknecht

Moro Paganica, colpo in mediana: c’è il ritorno di Holzknecht Moro Paganica, colpo in mediana: c’è il ritorno di Holzknecht

Il Moro Paganica continua la sua campagna di rinforzo in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria.  La nuova rosa sta prendendo forma ed è notizia di poche ore, dell’ arrivo presso la corte di mister Centi Secatore di Alessandro Holzknecht.

Centrocampista classe ’94, dotato di un gran tiro ( si ricorda il gol nel derby di Pizzoli contro la New Team), Holzknecht ha in passato vestito le maglie dell’ Amiternina,  del Tossicia,della Valle Aterno Fossa e del G.S Pizzoli, squadra dalla quale proviene.  

Altro colpo messo a segno dal DS Ugo Grande, tuttofare del sodalizio biancorosso ( dirigente e giocatore) e tra i primi a muoversi per non far scomparire il calcio a Paganica.

Per Holzknecht si tratta di un graditissimo ritorno visto che ha vestito la maglia del Moro già nella stagione 2016/2017, prima sotto la guida di Maurizio Sciarra e poi con Angelo Prospero. Insieme all' ex Tossicia, è stato uffcializzato l' arrivo dell' attaccante Alessandro Carosi.

Pierluigi Trombetta




------© riproduzione riservata