martedì 23 ottobre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Gianluca Patanè scommette sulla Marsicana:'Società sana e determinata. Obiettivi? Proveremo a vincere il campionato'

Gianluca Patanè scommette sulla Marsicana:'Società sana e determinata. Obiettivi? Proveremo a vincere il campionato' Gianluca Patanè scommette sulla Marsicana:'Società sana e determinata. Obiettivi? Proveremo a vincere il campionato'

Trentasei gol in 20 partite. Riparte da queste credenziali Gianluca Patanè, attaccante della Marsicana, vincitrice dello scorso girone B di Terza Categoria. La punta, anche nella prossima stagione, guiderà la prima linea dei verdeblù.

"La società è orgogliosa di poter fare ancora affidamento sulle prestazioni di Patanè-commenta ad Atuttocalcio.tv il massimo dirigente della Marsicana Roberto Fasciani. "La conferma del calciatore-aggiunge-è un segnale forte, che certifica la bontà del nostro lavoro. Questa dirigenza-conclude-ha intrapreso un percorso, fatto di unione e unità d'intenti".

Alle parole del presidente fanno eco quelle dello stesso attaccante:"Nonostante alcune richieste-commenta Patanè-ho scelto di sposare ancora il progetto della Marsicana. Colgo l'occasione-continua- per ringraziare la società, mostratasi sana e determinata nel voler raggiungere gli obiettivi, i dirigenti e tutti i compagni che mi hanno messo in condizione di poter far bene. Infine, e non per importanza, un plauso ai nostri tifosi e a tutti coloro che si sono spesi per il bene di questi colori". Il presente, però, si chiama Seconda Categoria, ma anche in questo caso il calciatore sembra avere le idee chiare:" Vogliamo far bene e provare a vincere il campionato".




------© riproduzione riservata