martedì 23 ottobre 2018

Eccellenza

scritto da .

Nerostellati, buona la terza: battuto il Ladispoli (2-1)

Nerostellati, buona la terza: battuto il Ladispoli (2-1) Nerostellati, buona la terza: battuto il Ladispoli (2-1)

Buona prova dei Nerostellati Pratola che, nella terza amichevole stagionale (dopo quella in famiglia con la compagine Juniores e la seconda col San Salvo), superano il Ladispoli, neopromosso in Serie D.
Sul green di Rivisondoli i laziali, nei quali milita l'ex Avezzano Gabriele La Rosa, più avanti nella preparazione, si sono arresi all’ottima organizzazione dei ragazzi di mister Colella.
Da segnalare l’ottima prova di Del Gizzi, autore della rete del pari (su punizione) e dell’altro centrale, l’argentino Castro. Ottima anche l’intesa del trio offensivo Val-Pendenza-Ndiaye, quest'ultimo autore del gol vittoria dopo aver approfittato di un errore in uscita della terza linea laziale. Buoni spunti anche dalla mediana, dove si son viste crescere affinare le geometrie di Giallonardo, Iacobucci e Verrocchi.
L’ultima segnalazione spetta a tutti gli under entrati nella seconda frazione di gioco.

"Sono soddisfatto della prova della mia squadra-commenta il trainer peligno, Cristiano Colella. "Siamo stati bravi-aggiunge- ad interpretare sia la fase difensiva che quella di costruzione e, pur al cospetto di una compagine di categoria superiore-sottolinea-l'atteggiamento è stato quello giusto. Sappimo al contempo che c'è ancora da lavorare, ma ho la fortuna di poterlo fare con un gruppo che si è messo a disposizione del sottoscritto". Nerostellati di nuovo in campo il 13 Agosto contro il San Gregorio.

IL TABELLINO:

NEROSTELLATI-LADISPOLI 2-1 (2-1)

NEROSTELLATI: Bighencomer (Hamo), Tarantino (Sinni), Del Gizzi, Castro, Di Pietrantoni (Muca), Verrocchi (Pelino), Iacobucci (Moscone), Val (Ciuffini), Ndiaye, Pendenza. Allenatore: Colella

LADISPOLI: Pancotto, Cannizzo, Lisari, Leone, Mastrodonato, Tollardo, De Fato, La Rosa, Pagliuca, Zucchi, Cardella. A disposizione: Travaglini, Sganga M., Sganga A., Maroncelli, Enoasei, Salvato, Hossam, Barone. Allenatore: Bosco




------© riproduzione riservata