martedì 23 ottobre 2018

Promozione

scritto da .

Rosetana. Per la difesa firma anche Valentini

Rosetana. Per la difesa firma anche Valentini Rosetana. Per la difesa firma anche Valentini

LA ROSETANA SI RIFÀ IL LOOK, ARRIVA DANIELE VALENTINI

La Rosetana ufficializza l’arrivo del jolly difensivo Daniele Valentini dal Grottammare Calcio, squadra di Eccellenza marchigiana.
L’ultimo colpo di mercato a disposizione di Mister Macera ha un curriculum di prestigio, con molte esperienze tra Serie D ed Eccellenza sia in Abruzzo che nelle Marche.
Il nativo di Giulianova tra l’altro è di ritorno nella città di Roseto, dato che ha trascorso tre anni tra le fila biancazzurre nel campionato di Eccellenza.
Valentini, come detto già in precedenza, è un vero e proprio “Jolly” dato che può ricoprire più posizioni in campo grazie a tecnica ed esperienza.
Oltre al tesseramento di Valentini c’è da registrare in casa Rosetana l’arrivo del giovane Pomante, classe 2000, aggregatosi, come da programma, al gruppo dopo aver svolto parte della preparazione a Pineto.
Inoltre presto comincerà la prima serie di amichevoli per i ragazzi di Macera che affronteranno il Borgo Santa Maria al Druda di Pineto nella giornata di mercoledì.
Successivamente ci sarà una breve pausa per Ferragosto con gli allenamenti che riprenderanno il 18 per prepararsi alla prima uscita ufficiale. L’esordio dei biancazzurri ci sarà il 26 Agosto contro Il Morro d’Oro in Coppa Italia.

Enrico Romanelli




------© riproduzione riservata