martedì 11 dicembre 2018

Promozione

scritto da .

San Gregorio: 'Si a L'Aquila nel nostro campionato'

 San Gregorio: 'Si a L'Aquila nel nostro campionato' San Gregorio: 'Si a L'Aquila nel nostro campionato'

Il San Gregorio è ben lieto di accogliere L'Aquila Calcio nel proprio campionato. E' quanto emerge nel comunicato della società aquilana  (la prima per adesso a livello di importanza di categoria nel Comune de L'Aquila).

E' questa la precisazione della dirigenza presieduta dal duo Cinque - De Angelis, che tendono in qualche maniera a rispondere alle dichiarazioni raccolte nella giornata di ieri dai colleghi di Rete 8, al presidente del Comitato Regionale Abruzzo Daniele Ortolano, circa una sorta di contrarietà da parte delle società  sull'inserimento dell'Aquila Calcio nel girone di Promozione.

"Dichiarazioni" che nella giornata di ieri hanno di fatto gelato la tifoseria rossoblù la quale non sembra aver visto di buon occhio certe rivelazioni, sopratutto da realtà del terriotorio.

“Per noi sarebbe un grande onore poter affrontare L’Aquila calcio”. Lo dicono il presidente dell’Asd San Gregorio, Massimo Cinque, e il co-presidente, Fabio De Angelis, respingendo sul nascere qualsiasi illazione di senso contrario. “Siamo profondamente addolorati per la fine ingloriosa e ingiustificata che ha riguardato la società rossoblù – dicono Cinque e De Angelis – E’ per questo che saremmo ben lieti se il nuovo sodalizio trovasse collocazione nella migliore categoria possibile. Qualora fosse la Promozione, il San Gregorio accoglierebbe L’Aquila a braccia aperte, nel solco del un rapporto di fraterna amicizia e di collaborazione che ha sempre contraddistinto la nostra e la loro realtà. Avere una squadra così importante nel nostro girone accrescerebbe l’importanza e il prestigio dell’intero torneo e regalerebbe al San Gregorio, società piccola ma radicata da oltre 40 anni, l’opportunità di disputare un derby suggestivo e appassionante. Smentiamo, dunque, qualsiasi notizia riguardante una presunta “opposizione” all’ingresso della nuova L' Aquila calcio”.

A.S.D. S.GREGORIO
Dott. Massimo Cinque
Fabio De Angelis




------© riproduzione riservata