martedì 23 ottobre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Moro Paganica, presentato il nuovo organigramma: Tursini e Iovenitti i nuovi presidenti

Moro Paganica, presentato il nuovo organigramma: Tursini e Iovenitti i nuovi presidenti Moro Paganica, presentato il nuovo organigramma: Tursini e Iovenitti i nuovi presidenti

Il Moro Paganica, dopo aver fatto confluire la Scuola Calcio in quello del Gran Sasso Calcio, ha revisionato l’ apparato societario.  Alessandro Ciampa essendo vice presidente del neonato settore giovanile,  secondo norme federali che vietano di avere più cariche in diverse società, non sarà più il numero uno del sodalizo biancorosso. A sostituire Ciampa, sarà Flavio Tursini affiancato da Piero Iovenitti nel ruolo di Co-Presidente. Tra i nuovi acquisti del nuovo corso,  figurano Federico Passacantando, Giovanni Alfonsetti, Fabio Ciuffettelli, Marco Lorenzetti, Gianluca Iovenitti, Luca Rotilio, Lorenzo De Benedictis, Franco Sebastiani e Alessandro Carosi. La campagna di rafforzamento, ad opera del Ds Ugo Grande è ancora in fase di svolgimento con trattative ben avviate e che potrebbero risolversi nei prossimi giorni, al fine di regalare al neo tecnico Giovanni Centi Secatore, una squadra pronta per la nuova avventura in Seconda Categoria.

 Di seguito il Comunicato della società paganichese e il nuovo organigramma.

“L’ ASD Moro Paganica comunica ufficialmente il nuovo organigramma societario per la stagione sportiva 2018/2019. A seguito della riorganizzazione societaria e il confluire della scuola calcio nella neonata società di puro settore giovanile “Gran Sasso calcio” operazione necessaria per garantire ai nostri ragazzi un servizio più professionale e qualitativamente migliore, si è reso necessario creare un nuovo organigramma per garantire la continuazione del progetto. Nell’ ultima assemblea, viste anche le norme federali che vietano ad una persona di essere dirigente in due diverse società si è proceduto con la divisione dei dirigenti, una parte confluita nella Gran Sasso Calcio, e una parte rimasta alla guida del Moro Paganica. Per via di questa necessità le nuove cariche societarie hanno subito delle variazioni, fermo restando che tutti consiglieri e soci fondatori saranno sempre presenti nei consigli di amministrazione, andiamo ad elencare il nuovo organigramma per la stagione corrente.”

Presidente: Tursini Flavio

Co-Presidente: Iovenitti Piero

Vice Presidente: Giambernardini Mirko

Segretario: Ferella Marco

Tesoriere: Miconi Pierluigi

Consiglieri-Dirigenti: Volpe Massimo, Carnicelli Piergiorgio, De Silvestri Nico, Luisi Ivan, Di Egidio Fabio.

Direttore Sportivo: Grande Ugo

 




------© riproduzione riservata