sabato 18 agosto 2018

Promozione

scritto da .

Tornimparte. Il sogno comincia, prime fatiche e primi arrivi

Tornimparte. Il sogno comincia, prime fatiche e primi arrivi Tornimparte. Il sogno comincia, prime fatiche e primi arrivi

Si inizia a sudare anche in casa Tornimparte. Alla corte di mister Giampaolo Ciccozzi la compagine biancorossa si è ritrovata mercoledì per la prima volta dopo il 6 Aprile 2009 sul nuovo impianto sintetico di Tornimparte.

Una sorta di gioiellino sul quale disputare una stagione che sa di storico. Tutti confermati dall'estremo Venditti al capitano Di Battista passando per Di Marzio e il pezzo pregiato del mercato D'Agostino.

Alla rosa si sono aggiunte due pedine importanti, il veterano difensore Gianni Padovani che dopo la breve esperienza sulla panchina dell'Alba Montaurei ha rimesso le scarpette e convinto di questa nuova scommessa è ora a disposizione di mister Ciccozzi. Con lui l'altro arrivo è Massimo Ciuffetelli che nei prossimi giorni ratificherà anche il suo tesseramento, attaccante che lo scorso anno ha fatto parlare di se con la casacca del Moro Paganica guidando la truppa del presidente Ciampa alla salvezza.

Saluta invece il club Francesco Giammaria, trasferitosi a Roma.

Per il resto in chiave mercato, ancora nulla di ufficiale, il parco fuoriquota sarà certamente puntellato anche dalle buone credenziali che il Tornimparte sia a livello societario (è già partita lo scorso anno la formazione della Scuola Calcio sotto il controllo del responsabile Luciano Del Pinto), che strutturale offre e gode nel panorama calcistico aquilano.

La stagione è ufficialmente partita, primo impegno ufficiale Domenica 26 Agosto in casa del San Gregorio per la Coppa Italia Promozione.




------© riproduzione riservata