sabato 18 agosto 2018

Promozione

scritto da .

Angizia Luco. Svolta epocale, Omar Favoriti nuovo presidente

Angizia Luco. Svolta epocale, Omar Favoriti nuovo presidente Angizia Luco. Svolta epocale, Omar Favoriti nuovo presidente

Svolta epocale in casa Angizia Luco. Nelle ultime ore è stato un vero e proprio susseguirsi di novità. Dall'esonero di mister Antonello Gallese all'arrivo di mister Gianluca Giordani ancor prima di iniziare ufficialmente la stagione.

A questo la notizia dell'elezione del nuovo presidente che prenderà il posto di Paolo Venditti. Questo il comunicato stampa della società luchese.


- Imprenditore ventiseienne al timone dell'Asd Angizia Luco: Omar Favoriti, giovane manager con la passione per la scrittura e l'arte, autore di un libro sul Papa, “Francesco il Rivoluzionario”, è stato eletto alla Presidenza della Società Sportiva luchese fondata quasi un secolo fa. L'imprenditore mar- sicano, che succede a Paolo Venditti, entra in “campo” con un obiettivo ben preciso: “dare un'op-
portunità ai tanti giovani di Luco dei Marsi, della Marsica e della Provincia di L'Aquila, di fare strada nel mondo dorato del pallone. Per una piccola società che vuole guardare al futuro con tran- quillità ”, afferma Favoriti, “c'è una sola strada maestra: quella di creare un settore giovanile di pri- mo livello in grado di assicurare buoni giocatori per la prima squadra e, perché no, di forgiare nuovi talenti del domani”.
L'Asd Angizia Luco, fondata nel 1925 con il nome di Angizia, divinità adorata dal popolo Mar- so, poi fusa con la Jaguar, altra società luchese; ha giocato per tre stagioni tra i professionisti, in se- rie C2, mentre per 12 anni ha militato in serie D, (massimo livello delle categorie dilettanti): ora la Società Sportiva presa in mano dal giovane imprenditore Favoriti quest'anno giocherà in Promozione. “Confido nella collaborazione di tutti i soci, i giocatori, i collaboratori e, soprattutto i tantissimi sportivi luchesi che seguono con grande passione la società sportiva”, aggiunge Favoriti, “poiché per raggiungere gli obiettivi di crescita, in particolare del settore giovanile, è necessario il supporto di ognuno di noi, in qualsiasi veste. Ciò che posso assicurare è il massimo impegno perché l'Asd Angizia Luco salga sempre più in alto sulla spinta dei giovani marsicani che si faranno le ossa nel settore giovanile” - .


L'ufficio stampa




------© riproduzione riservata