• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Amiternina. E' il giorno di Vinicio Paris: 'Qui per fare bene'

Tra i volti nuovi dell'Amiternina 2018-19, che si è ritrovata lunedì sul sintentito di Scoppito, c'è anche Vinicio Paris, esterno d'attacco classe '84, nell'ultima stagione in forza al Capistrello targato Iodice. In Valle Roveto il suo contributo è stato di 7 reti in 22 gare, senza dimenticare i 5 assist decisivi per i compagni.

Curriculum di pregio quello del calciatore di Luco dei Marsi, nel quale figurano 135 presenze suddivise tra la ex Serie C1 e C2 (con le casacche di Melfi, Arezzo, Manfredonia e Colligiana), 55 in Serie D (con le maglie di Fermana, San Nicolò, Spal, San Cesareo e Terracina) e 77 in Eccellenza. Proprio nel massimo torneo regionale, con addosso la divisa del Paterno, si è tolto, nella stagione 2016-17, la soddisfazione di vincere la Coppa Italia fase regionale e di sfiorare la Finale Nazionale (il pari di Troina, 1-1, costò l'ultimo atto).

"Dopo aver constatato che a Capistrello non c'erano i presupposti per rimanere, ho deciso di sposare con entusiasmo il progetto dell'Amiternina Scoppito-commenta ad Atuttocalcio.tv lo stesso Paris. "Ringrazio il presidente Rosone e mister Angelone per la fiducia mostrata nei miei confronti sin dai primi contatti. A Scoppito-sottolinea-ho trovato un gruppo di ragazzi desideroso di far bene, che mi ha fatto sentire sin da subito a mio agio. Inoltre-aggiunge-ho la fortuna di conoscere già alcuni compagni, come Tuzi, Felli e Fantauzzi. Adesso-conclude-è mia priorità mettermi a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati".