martedì 23 ottobre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Pescina, lo scettro del mercato è tuo! Siloniani scatenati: 4 colpi

Pescina, lo scettro del mercato è tuo! Siloniani scatenati: 4 colpi Pescina, lo scettro del mercato è tuo! Siloniani scatenati: 4 colpi
Il Pescina si prende lo scettro di re del mercato di Seconda Categoria. Il club di Claudio Arduini si è assicurato le prestazioni sportive di Tonino Trabalsi, estremo difensore originario di Pescina, che vanta trascorsi proprio con i siloniani e con il Venere calcio. Trabalsi rientra tra i calciatori che hanno legato la loro carriera Roberto Prosia. A Pescina arriva anche Domenico Luccitti, terzino in arrivo dal Marruvium, tra i protagonisti dell'ottima stagione giallorossa, culminata con la finale play off di categoria. Sempre dal Marruvium arriva l'esperto centrale difensivo Simone Marinucci (altro fedelissimo di Prosia), ex Paterno, con la cui casacca si è tolto la soddisfazione di vincere una Coppa Italia. La duttilità tra le sue caratteristiche: il calciatore, infatti, può agire sia da terzino che da centrale. La ciliegina del mercato biancazzurro è rappresentata dall'arrivo di Davide Tofani, che ha sposato in pieno il progetto di Claudio e Rino Arduini. Curriculum di pregio il suo: in carriera, il centrocampista (all'occorrenza trequartista) classe '95, vanta esperienze in Serie D con le maglie di Sulmona Calcio e Civitanovese.
 
Tanti arrivi ed una conferma importante: Luigi Cipolla. Il difensore, tra i simboli del Pescina, con la quale si appresta a vivere la terza stagione, può essere definito un luogotenente di Prosia; proprio con il neo tecnico siloniano ha vinto un campionato nelle fila del Venere. Cuore e sacrificio nel suo DNA.
 

 

 
 
 
 
 



------© riproduzione riservata