martedì 23 ottobre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Lions Villa, si lavora per il prossimo Campionato di Seconda: nuovo allenatore e due attaccanti

La presentazione di Giuseppe Di Tommaso La presentazione di Giuseppe Di Tommaso

Dopo il 5° piazzamento conquistato nella passata stagione, e in attesa di conoscere dove saranno collocati in quella futura (se in un girone prettamente teramano o misto insieme a compagini aquilane come accaduto quest’ anno), i Lions Villa lavorano per il prossimo Campionato di Seconda Categoria.

Scelto il nuovo allenatore, sarà Giuseppe Di Tommaso in sostituzione di Mario Foglia (ringraziato per il grande contributo dato nelle stagioni passate), a guidare i leoni arancioviola.  Il primo acquisto del sodalizio montoriese risulta compiuto nel reparto attaccanti, visto l’ acquisizione delle prestazioni sportive dell’ ex giocatore del Nepezzano, Luca Triponi  seguito e voluto dal D.S Antonio Pelusi. Si potrebbe dunque formare un tridente stellare insieme ai gemelli del gol Gianluca Di Fazio e Christian Di Stefano (50 gol in due la scorsa stagione).

Il colpo più recente si chiama Remo Zacchei, anch’ egli un attaccante e proveniente dal Casemolino. Il classe ’92 (11 gol la scorsa stagione nel girone D di Seconda Categoria) è stato fortemente visionato e voluto dal numero uno dei Lions, Massimo Mantini.

Pierluigi Trombetta




------© riproduzione riservata