• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Buon compleanno Sambuceto: una storia lunga 60 anni

Tutto pronto in casa Sambuceto per i festeggiamenti dei 60 anni di storia. L'appuntamento è fissato per venerdì 27 luglio, a partire dalle ore 20, in piazza San Rocco a Sambuceto. La serata, che abbraccerà ex tecnici, calciatori e dirigenti viola, sarà allietata da stand gastronomici di alta qualità.

Di seguito il comunicato diramato dal Sambuceto Calcio

"Vi aspettiamo! Con Migliaia di Arrosticini, Q.li di Pesce Fritto ed altre specialità di SGT e sopratutto con ettolitri di Bbirra per il Popolo VIOLA....
La Festa ricordiamo che è aperta a tutti, cittadini, tifosi e simpatizzanti, e a tutti coloro i quali desiderano trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della convivialità.
La società viola desidera invitare tutti coloro i quali, almeno una volta nella propria vita, hanno indossato la maglia del Sambuceto o abbiano fatto parte dello staff tecnico e dirigenziale in questi sessanta anni di storia.
Ex calciatori, ex tecnici ed ex dirigenti sia della prima squadra che del settore giovanile di Borgo Viola, Viola Sambuceto, Folgore Sambuceto, Sambuceto San Paolo, e Sambuceto Calcio saranno pertanto i benvenuti nella grande festa della “famiglia viola” del 27 luglio a partire dalle 20:00 con stand gastronomici di alta qualità e Birra al Popolo Viola".