domenica 26 maggio 2019

Serie D

scritto da .

L'Aquila, comunicato di Ius: 'Provvederemo a pagare le somme dovute per l'iscrizione'

L'Aquila, comunicato di Ius: 'Provvederemo a pagare le somme dovute per l'iscrizione' L'Aquila, comunicato di Ius: 'Provvederemo a pagare le somme dovute per l'iscrizione'

Il presidente del Cda Gianluca Ius comunica di aver ricevuto la notizia dall'avvocato Tiberio Gulluni che la trattativa con la cordata locale è definitivamente saltata,  di conseguenza provvederà a depositare gli oneri economici (tassa d'iscrizione più lodi scaduti) entro il 26 luglio per compiere in maniera definitiva l'iscrizione al campionato. Di seguito il comunicato:

"Nella giornata di ieri, l'avvocato Gulluni mi ha comunicato ufficialmente che non esiste alcuna cordata locale interessata all'acquisizione dell'Aquila calcio. Entro la data del 26 luglio 2018 L'Aquila calcio 1927 s.r.l provvederà a depositare la documentazione necessaria relativa ai requisiti mancanti di cui al comunicato odierno della LND, ovvero prova del pagamento dei lodi e deposito dell'assegno circolare delle somme dovute per l'iscrizione. Tali adempimenti in accordo con la proprietà erano stati sospesi in attesa dell'esito delle trattative con la cordata aquilana."

Il Presidente del consiglio d'amministrazione

Dott. Gianluca Ius




© riproduzione riservata