martedì 13 novembre 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Federico Recchiuti volA! Dal Pizzoli al Frosinone passando dal Tor Tre Teste

Federico Recchiuti volA! Dal Pizzoli al Frosinone passando dal Tor Tre Teste Federico Recchiuti volA! Dal Pizzoli al Frosinone passando dal Tor Tre Teste

Federico Recchiuti accarezza quel sogno che potrebbe presto diventare realtà! Il giovane 2004 cresciuto nella Scuola Calcio e Settore Giovanile dell'Asd Gs Pizzoli ha infatti firmato per il Frosinone (formazione appena tornata in Serie A).

Insieme a Edoardo Caravallini, il giovane aquilano è approdato ufficialmente nel sodalizio guidato dal presidente Stirpe passando dal GSD Nuova Tor Tre Teste (Roma).

Recchiuti, centrocampista dalla qualità tecnico -tattiche evidentemente superiori ai ragazzi della sua età andrà a far parte della rosa degli Under 15 dei leoni ciociari, non tralasciando però quello che sarà il percorso di studi intrapreso.

"Siamo estremamente soddisfatti per quello che siamo riusciti a far realizzare a Federico - dice Gabriella Alimonti  che insieme a Luigi Durastante ha guidato questo percorso prima di crescita e poi di sviluppo culminato con l'approdo in una realtà del tutto diversa da quella aquilana - Nel momento che abbiamo realizzato che il ragazzo potesse avere qualità importanti ed evidentemente sopra la norma in confronto ai ragazzi della stessa età, non poteva che non farci piacere poterlo spingere verso quel sogno che tanti ragazzi del nostro settore giovanile sognano".

Il tutto, ovviamente è stato possibile attraverso la società Nuova Tor Tre Teste come sopra citato, ma anche grazie all'accurato lavoro della società del Gs Pizzoli che pur di favorire il sogno di Federico ha scelto di rinunciare anche al premio preparazione.




------© riproduzione riservata