giovedì 20 settembre 2018

Serie D

scritto da .

L’ Aquila, parla Anellucci: 'Abbiamo presentato la domanda d’iscrizione'

L’ Aquila, parla Anellucci: 'Abbiamo presentato la domanda d’iscrizione' L’ Aquila, parla Anellucci: 'Abbiamo presentato la domanda d’iscrizione'

L’Aquila calcio, è iscritta al prossimo Campionato di Serie D. Gianluca Ius ha  mantenuto la parola data e riportata nel comunicato di martedì ( leggi qui). Quest’ oggi, il direttore generale in pectore Claudio Anellucci ha depositato la documentazione necessaria.

Oggi abbiamo presentato la documentazione”, esordisce il dg in pectore rossoblù. “La parte burocratica l’ ho  espletata,  quella pecuniaria non era di mia competenza.  Tutto ciò che si deve pagare avrà esito entro il termine ultimo, che voi sapete è il 26 luglio, data fino alla quale lavoreremo per risolvere la faccenda. Ma il primo passo è stato fatto.” Visti gli ultimi accadimenti caotici, tutti i discorsi strutturali e tecnici dovranno ancora essere affrontati.“Io ho già la macchina pronta”, commenta Anellucci, “quando mi diranno di girare la chiave, lo farò. Non posso ancora farlo, perché non ho la certezza. Io sono abituato prima a fare e poi a parlare.”

 




------© riproduzione riservata