mercoledì 18 luglio 2018

Serie D

scritto da .

Rbe, secondo comunicato di giornata: 'La pazienza è finita'

Rbe, secondo comunicato di giornata: 'La pazienza è finita' Rbe, secondo comunicato di giornata: 'La pazienza è finita'

Una giornata infinita e caotica. Dopo il clamoroso comunicato stampa da parte di Iannini, tornano a commentare in merito i Red Blue Eagles, che nel pomeriggio avevano chiesto ai costruttori locali di palesarsi. La tifoseria organizzata, chiede inoltre un occhio vigile da parte dell'amministrazione comunale, affinché venga versata la somma necessaria all'iscrizione.

Di seguito il comunicato:

"LA PAZIENZA E' FINITA!
Preso atto del passo indietro della cordata di imprenditori aquilani, che ha avuto il solo "merito" di farci perdere tempo per poi negare qualsiasi interesse verso L'Aquila calcio 1927, pretendiamo dall’amministrazione comunale che qualora venisse effettuata l’iscrizione vigili affinché, domani stesso, venga versata la somma necessaria all'iscrizione e vengano fornite le adeguate garanzie economiche per affrontare la stagione. In caso contrario chiediamo di porre fine subito a questa agonia.

Chiamiamo in causa l'amministrazione comunale e in particolare le figure del Vice Sindaco Guido Liris e dell'assessore allo sport Alessandro Piccinini, perché non dimentichiamo come loro abbiano permesso la passerella a questi personaggi, leggitimandoli davanti alla piazza.

AD OGNUNO LE PROPRIE RESPONSABILITÀ, ALLA FINE FAREMO I CONTI"

Red Blue Eagles L'Aquila 1978

Giovedi12/7/18




------© riproduzione riservata