mercoledì 18 luglio 2018

Eccellenza

scritto da .

Lorenzo Giangiacomo è dello Spoltore

Lorenzo Giangiacomo con il DG Croce (sinix) ed il presidente Pompa (a dx) Lorenzo Giangiacomo con il DG Croce (sinix) ed il presidente Pompa (a dx)

Lorenzo Giangiacomo è il nuovo portiere dello Spoltore. Il buon esito della trattativa, sul punto di arenarsi più volte, ha visto la soddisfazione della società azulgrana e del procuratore del calciatore, Tiziano Lauducci (riuscito nell'intento di portare il ragazzo alla corte del presidente Sabatino Pompa). Alla trattativa ha partecipato anche il DS del Villa, Moreno Miccoli. Il calciatore, classe '99, che si è messo mostra nell'ultimo Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Juniores di Ugo Dragone, avrà la possibilità di misurarsi, e crescere, in un ambiente professionale come quello dello Spoltore.

"Sono felice di essere approdato in una delle società più organizzate e strutturate dell'intero panorama regionale. Lo Spoltore, per il sottoscritto, rappresenta una grossa opportunità. Darò il massimo per perseguire gli obiettivi che la società ci chiederà". Così Giangiacomo ad Atuttocalcio.tv

 

 




------© riproduzione riservata