mercoledì 18 luglio 2018

Serie D

scritto da .

L'Aquila, fase iscrizione in continua evoluzione, apertura da parte di Ius?

L'Aquila, fase iscrizione in continua evoluzione, apertura da parte di Ius? L'Aquila, fase iscrizione in continua evoluzione, apertura da parte di Ius?

Ore caldissime per il futuro dell'Aquila calcio. A poco più di 24 ore la situazione, per quanto ancora non chiara, è in continua evoluzione. Sviluppi che inizialmente sembravano poco confortanti, hanno avuto un forte rialzo in serata.

Dopo l'incontro di ieri sera tra l'attuale proprietà e il nuovo gruppo aquilano, l'idea era quella di convocare un'assemblea dei soci straordinaria per rimuovere il nuovo Cda. Una soluzione che non ha più avuto seguito, perchè non fattibile.

In  questo pomeriggio, la situazione risultava in fase di stallo, nella quale bisognava trovare una decisione di compromesso tra la nuova cordata aquilana e Gianluca Ius, il quale essendo presidente del nuovo consiglio di amministrazione è il solo ad avere potere di firmare l'iscrizione.

In serata però, sono filtrate voci, secondo cui ci sia stata una sorta di distensione. Pare ora che il manager romano sarebbe disposto a fare un passo indietro, apponendo la firma sull'iscrizione e lasciando gli oneri economici al nuovo gruppo aquilano.

Una speranza nel vedere L'Aquila iscritta al campionato, pare esserci. Tuttavia, rimanere ancora sull'attenti prima di conferme è cosa saggia, in fondo ne abbiamo viste di tutti i colori.




------© riproduzione riservata