martedì 20 novembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

San Pelino. E' fatta per tre arrivi, Bonanni, Mercogliano e Germani

San Pelino. E' fatta per tre arrivi, Bonanni, Mercogliano e Germani San Pelino. E' fatta per tre arrivi, Bonanni, Mercogliano e Germani

Il San Pelino, salutati i fratelli Alberto e Michele Rocchi, che proprio in queste ore hanno annunciato su Atuttocalcio.tv il loro saluto alla società rosso verde chiude per tre nuovi arrivi dal mercato.

E' infatti fatta per l'arrivo dell'attaccante ex San Giuseppe Di Caruscino Francesco Bonanni, dal San Benedetto Venere arriva poi il terzino sinistro Fernando Germani, e della punta Antonio Mercogliano.

Anche quest'ultimo ex San Benedetto è da considerarsi una gran bel colpo per la categoria, e insieme a Bonanni andrà a comporre il nuovo reparto avanzato.

Qualche movimento si registra anche per quanto riguarda gli under, non ancora ufficiale, ma i contatti sono abbastanza fitti, con Federico Colabianchi per il ruolo di esterno. Insieme a quest'ultimo ci sono però almeno altri due under, ma gli arrivi dal mercato non sono finiti. Si pensa infatti anche ad Angelosante del Pucetta.




------© riproduzione riservata