martedì 20 novembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda B. Ciocci-Marinova, il Deportivo Luco apre il mercato col botto

Seconda B. Ciocci-Marinova, il Deportivo Luco apre il mercato col botto Seconda B. Ciocci-Marinova, il Deportivo Luco apre il mercato col botto

Il Deportivo Luco 2018-19 inizia a prendere forma: la società marsicana, nella giornata di oggi, ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Loreto Ciocci, in arrivo dal Pescina, e dell'attaccante Luigi Marinova, ex Real Carsoli. La società, che resta vigile sul mercato, avrà anche nella prossima stagione la gestione dell'impianto sportivo "Jaguar". 

"Il nostro mercato non si fermerà ai due arrivi odierni-afferma il presidente onorario Ugo Galdi. "Nei prossimi giorni-sostiene-ufficializzeremo gli arrivi di altri calciatori. La volontà della dirigenza, comunque, è ripartire dalla rosa della passata stagione, ad eccezione del solo Barbonetti che, probabilmente, si accaserà al Cese per motivi di lavoro".

Deportivo Luco attivo anche nel sociale; la società biancorossa ha devoluto l'incasso della gara (disputata ieri) tra Vecchie Glorie e Nuove Leve, all'Associazione "Anima Luco", che si è posta come obiettivo principale quello della rievocazione del famoso "Carnevale Marsicano", vanto negli anni passati della comunità luchese.




------© riproduzione riservata