martedì 25 settembre 2018

Nessuno

scritto da .

Tripla del Penne: arrivano Zamor, Ricar e Casimirri

Tripla del Penne: arrivano Zamor, Ricar e Casimirri Tripla del Penne: arrivano Zamor, Ricar e Casimirri

Dopo le conferme arrivano i primi tre colpi di mercato in casa biancorossa, e che colpi! La società pennese ha infatti chiuso gli ingaggi degli attaccanti spagnoli  Jose Maria Zamora Ballabriga detto Chema (1993),  Ricardo Baz Sangineti detto Ricar, (1996) e del forte difensore Andrea Casimirri (1994) in uscita dall'Alba Adriatica. Zamora, centravanti, è reduce dall'esperienza in Terza Divisione spagnola con la maglia del Sabinanigo (29 presenze, 19 reti), Ricar seconda punta di movimento ha vestito la maglia del Choco sempre nella Terza Divisione iberica (8 reti all'attivo). Casimirri, duttile difensore abile sia nel ruolo di terzino che di centrale, arriva invece dall'Alba dopo aver militato con Morro d'Oro, Torrese e Real Giulianova.

Jose Maria Zamora Ballabriga classe 1993 ricoprirà il ruolo di centravanti. Nelle ultime due stagioni il giocatore canterano si è messo in evidenza con la maglia del Sabinanigo realizzando 19 reti in 29 partite dopo che la stagione precedente, con la stessa maglia, aveva siglato 12 reti.
Rapido e forte tecnicamente Zamora è un centravanti puro con grande propensione al gol; promessa del calcio iberico, aveva calcato anche i campi della Seconda Divisione con la maglia del Burgos con la quale aveva esordito giovanissimo siglando anche 4 reti prima di trasferirsi successivamente al Sabinanigo per motivi di studio. Arriva in biancorosso con importanti referenze tanto che la società ha dovuto battere una concorrenza agguerrita per aggiudicarsene le prestazioni.

Ricardo Baz Sangineti classe 1996 (foto) è una seconda punta, che come Zamora arriva dalla Terza Divisione spagnola. Proveniente dalla cantera del Saragozza nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Deportivo Choco con la quale ha totalizzato 24 presenze ed 8 reti all'attivo.

Il terzo rinforzo riguarda la difesa che dopo la conferma di capitan D'Addazio potrà dunque contare su un altro elemento di grandissima qualità. Si tratta di Andrea Casimirri (foto) difensore classe 1994 nell'ultima stagione messosi in luce con l'Alba Adriatica. Difensore dotato di grande atleticità, Casimirri fa della duttilità tattica il proprio punto di forza potendo giocare sia nel ruolo di terzino che di centrale difensivo. Cresciuto nel Cologna, Casimirri si è messo in evidenza con la casacca del Morro d'Oro prima del passaggio alla Torrese prima ed al Real Giulianova poi con la cui casacca ha vinto da titolare il campionato di Promozione prima di trasferirsi per l'appunto ad Alba Adriatica.




------© riproduzione riservata