sabato 22 settembre 2018

Prima Categoria

scritto da .

Villa San Sebastiano. Nel segno degli ZAR- ini. Ufficiali Francesco e Cristian

Villa San Sebastiano. Nel segno degli ZAR- ini. Ufficiali Francesco e Cristian Villa San Sebastiano. Nel segno degli ZAR- ini. Ufficiali Francesco e Cristian

Francesco Zarini classe '88 e Cristian Zarini classe '89 sono ufficialmente due giocatori del Villa San Sebastiano.

Doppio colpo di mercato in entrata per la compagine di mister Andrea Di Nicola che vede arricchire la sua rosa a disposizione con due colpi dal grosso calibro.

I due ex San Benedetto Venere, arrivano da una stagione positiva, seppur terminata con la sconfitta nel triangolare play off con Sant'Anna e New Club Villa Mattoni.

Il centrale difensivo andrà a rinforzare e non di poco il pacchetto arretrato rossoblù, che conta già la riconferma dello zoccolo duro che lo scorso anno ha comunque ben figurato, aggiungendo di conseguenza un gran bel tassello di esperienza che non guasta.

 L'esterno d'attacco andrà a far compagnia all'altro neo tornato-arrivato Raffaele Mascigrande, mettendo a disposizione del tecnico e della squadra estrosità e reti.

”Ci teniamo a ringraziare la società del San Benedetto Venere dai presidenti Cerasani e Ferzoco all’ultimo dello staff - Dicono i fratelli Francesco e Cristian Zarini alla redazione a margine della loro presentazione in rossoblu - Ringraziamo poi i tifosi che in ogni dove ci hanno sostenuto. Adesso pronti per questa nuova avventura“.




------© riproduzione riservata