martedì 13 novembre 2018

Seconda Categoria

scritto da .

Lions Villa - mister Foglia, fine del sodalizio. La società ringrazia: 'Ci hai dato tantissimo'

Lions Villa - mister Foglia, fine del sodalizio. La società ringrazia: 'Ci hai dato tantissimo' Lions Villa - mister Foglia, fine del sodalizio. La società ringrazia: 'Ci hai dato tantissimo'

Con un comunicato ufficiale, i Lions Villa annunciano che Mario Foglia, dopo due stagioni e mezzo, non sarà più il loro allenatore.  Nella nota si evince un sincero ringraziamento ad un allenatore che ha dato tanto "sia dal lato umano che calcistico, facendoci crescere sia come società che come squadra."

Di seguito atuttocalcio. tv riporta l'intero comunicato della società arancio viola

"Dopo due stagioni e mezza si interrompe il sodalizio fra il LIONS VILLA A.S.D. e il mister MARIO FOGLIA allenatore che sicuramente ha scritto pagine importanti nella storia della società ASD LIONS VILLA.

Finisce il rapporto tecnico, di certo non finisce il rapporto di amicizia e soprattutto di stima. Un mister che ci ha dato tanto sia dal lato umano che calcistico facendoci crescere sia come società che come squadra, con la sua esperienza con il suo serio, competente e costante lavoro ci ha portato in breve tempo verso traguardi ambiziosi e insperati.

La società A.S.D. LIONS VILLA, calciatori e tifosi augurano al mister Foglia migliori fortune professionali."




------© riproduzione riservata