mercoledì 18 luglio 2018

Altre categorie e Trofei

scritto da .

Calcio Giovanile. La Scuola Calcio Valle Aterno trionfa nel torneo città di Morro D'Oro e Castelnuovo

I giovani ateleti della Valle Aterno vittoriosi nel torneo Città di Montorio al Vomano I giovani ateleti della Valle Aterno vittoriosi nel torneo Città di Montorio al Vomano
Meritato successo per gli esordienti misti (2005 - 2006) della "SCUOLA CALCIO VALLE ATERNO" nel torneo Città di Morro d'Oro e Castelnuovo Vomano svoltosi dal 01.06.2018 la 17.06.2018 nei moderni impianti sportivi di Castelnuovo Vomano che ha visto la partecipazione di 36 scuole calcio provenienti da tutta la regione e che ha coinvolto circa 1300 ragazzi.
 
I ragazzi della VALLE ATERNO guidati dal Responsabile Tecnico del settore giovanile prof. De Rosa Massimo si sono aggiudicati il prestigioso torneo nella propria categoria classificandosi primi nei giorni eliminatori battendo Isola Calcio; Cologna Calcio e, Barberin Blu e successivamente vincendo le semifinali contro AS Rosetana e Universal Roseto.
 
La finale è stata dominata e vinta per 6 reti ad 1,contro il San Nicolò Calcio una delle squadre più blasonate del torneo.
 

Oltre alla vittoria è stato premiato il ragazzo Flaviano Daniele come miglior giocatore del torneo.

Fonte: Ufficio stampa ASD Valle Aterno




------© riproduzione riservata