mercoledì 18 luglio 2018

Terza Categoria

scritto da .

Roccacasale che colpo in panchina! Leonardo Vujacich è il nuovo trainer

Roccacasale che colpo in panchina! Leonardo Vujacich è il nuovo trainer Roccacasale che colpo in panchina! Leonardo Vujacich è il nuovo trainer

Al termine di una buona stagione dove è stato sfiorato il sogno play off, il Roccacasale non perde tempo e  progetta fin da subito la nuova stagione, magari per svolgerla da protagonista. Ieri in serata la società peligna, tramite un Comunicato ufficiale, ha svelato il nome del suo nuovo allenatore: Leonardo Vujacich. Tecnico argentino, di origine montenegrine,  Vujacich è tra i pochi a vantarsi di aver giocato nel River Plate, insieme a Crespo, Ortega e Almeyda. Un tecnico che conosce molto bene la Categoria, visto che nella Stagione 2016/2017, in solo quattro mesi riuscì nell'intento di far vincere il Campionato all'Ovidiana. Vujacich, torna in Terza, dopo aver allenato per questa stagione i Citerius S.Valentino in Seconda Categoria.

Di seguito il comunicato ufficiale della società, nel quale non dimentica i doverosi saluti a mister Luciano Di Marcantonio per la stagione portata al termine in modo positivo.

"L' ASD ROCCACASALE comunica ufficialmente di avere affidato l’incarico di responsabile tecnico della squadra biancorossa a Leonardo Vujacich per la stagione 2018/2019.

Cercato da altre società, anche di categorie superiori, l'intera dirigenza esprime tutta la sua felicità ed il suo orgoglio per la scelta effettuata dal mister il quale ha abbracciato in toto il nostro progetto sportivo.

Nel comunicarvi con la massima soddisfazione questa notizia, rivolgiamo a Leonardo Vujacich i nostri più sentiti auguri per la stagione calcistica ormai alle porte, che sia ricca di soddisfazioni e successi per la nostra Associazione Sportiva.

Allo stesso tempo rivolgiamo un caro saluto colmo di stima ed affetto, oltre che un sentito ringraziamento, al nostro precedente allenatore Luciano Di Marcantonio, al quale auguriamo sempre il meglio per il proseguio della sua carriera da allenatore."




------© riproduzione riservata